Home > Agorismo > Agora Valley

Agora Valley

Che cosa avviene all’interno di Agora Valley? Nulla di più semplice, è la mecca del libero mercato degli anarchici di mercato. Vi saranno i venditori di ogni genere e forma, varie forniture di beni e prodotti commerciati e venduti su base volontaria.
La ristorazione sarà espressa dalla valutazione soggettiva di ogni individuo. Quest’anno, ci sono tre percorsi invece di uno e ogni passaggio pedonale sarà venduto al miglior offerente. Il trasporto e la consegna dei prodotti sarà disponibile attraverso vari carrelli da golf. Insomma, immaginate una società senza Stato, un mercato dove il business si sviluppa spontaneamente tra cliente e venditore, il tintinnio dello scambio con monete anche d’argento, i gentili ringraziamenti, e il cibo delizioso consumato.

Quale gamma di prodotti e servizi saranno disponibili? Abbiamo un elenco completo: profumi, custodie in pelle e cinture, libri, matrimoni apolidi, saponi, articoli per fumatori, gioielli, arte, magliette, fumetti, assicurazioni per attivisti, assistenza medica volontaria, massaggi, frullati (anche frullati di latte crudo), riso e curry, cibi in scatola, sigarette, corsi di ballo, piste da ballo, e varie sale per intrattenimento.

Per info e comunicazioni: http://porcfest.com/

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: