Home > Iniziative nel Casertano e nel Campano > Il Partito Animalista Italiano scrive a Domenico Letizia

Il Partito Animalista Italiano scrive a Domenico Letizia

Il P.A.I. (partito animalista italiano) scrive a Domenico Letizia data la scarsa considerazione delle problematiche animaliste e ambientaliste nel casertano e in particolare nel campano.
La zona del casertano rovinata anche dalla questione dei rifiuti risulta essere un territorio che dedica poca attenzione all’ambiente e alle risorse della propria zona. L’unica eccezione è rappresentata dal comitato Macrico Verde che dopo anni e parecchio lavoro sta riportando risultati vincenti e dal comitato No allo Uttaro che ha otteneuto importanti risultati nonostante il problema dei rifiuti è lungi dall’essere risolto.
Il P.A.I. punta alla pubblicizzazione dei suoi programmi per inoltrare una coscienza animalista nel territorio. Proposte accettate con entusiasmo dal Movimento Fiamma Libertaria e da Domenico Letizia.Tra le iniziative c’è la creazione di Oasi comunali (anzichè canili municipali) per le cittadine sopra i 25.000 abitanti e riduzione dastrica della Vivesezione con proposta di riconoscimento normativo nei codici penale e civile di semi-personalità giurida dei nostri amici a quattro zampe,con conseguenti diritti riconoscibili agli stessi.Da queste proposte si vuole lanciare una collaborazione che risvegli una coscienza animalista e ambientalista.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: